Informazioni utili per La misura dell'erba: L'importanza di essere piccoli 2018, Acquerino






Durante il pomeriggio del 5 agosto, ultima giornata del festival L'importanza di essere piccoli che si terrà nel bellissimo parco dell'Acquerino (comune di Sambuca pistoiese, Pistoia), le artiste Ginevra Ballati e Laura Camelli allestiranno due spazi dedicati al disegno in relazione alla parola poetica. 
Ginevra e Laura guideranno anche due laboratori dove le persone si avventureranno nella creazione di CARTE ACCHIAPPAVERSI dove le parole e i disegni saranno come degli scacciapensieri pronti a catturare la poesia del festival, e di sketchbook a soffietto, in PER UN SOFFIO DI PAGINE, dove ognuno potrà portarsi a casa un quaderno magico nato sotto le fronde degli alberi. 


La visita alle installazioni è libera e gratuita, in caso di pioggia è previsto l'allestimento in un ambiente al coperto.

I laboratori, sia per adulti che per bambini, per creare i propri talismani e sketchbooks con le artiste si terranno dalle 17 alle 19.

Il contributo, che comprende la partecipazione ad entrambi i laboratori e i materiali necessari, è di 10 euro a persona, 5 euro per i bambini.

La prenotazione è obbligatoria.

Per info e prenotazioni


Per il programma completo del Festival:




QUI l'evento Facebook